Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Sette Principi Ermetici

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Trattato sul Kybalion, testo sacro dell'ermetismo

Napoleone
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 15,00
Quantità

pp. 124, Roma
data stampa: 1993
codice isbn: 978887124252

«Tutto è mente, l'universo è mentale», con questa frase inizia e finisce questo libro con il quale i Tre Iniziati introducono il lettore alla comprensione dei sette principi ermetici.
«Colui che ne ha conoscenza possiede la chiave magica con la quale si aprono tutte le porte del tempio».
Ma cosa apparirà all'uomo che ha oltrepassato le soglie del tempio? Gli apparirà una nuova immagine di sé. Si accorgerà infatti di possedere una mente potente, capace di rendere artefice quello stesso uomo che era invece schiavo degli avvenimenti. Nata nell'Antico Egitto, questa dottrina ermetica si è poi diffusa in tutto il mondo orientale e medio orientale, alcuni dei suoi principi sono alla base perfino della Cabala ebraica.
Gli assiomi e le sentenze riportati in questo libro sono tratti dal Kybalion - un fondamentale testo contenuto nei Libri di Hermes - fortunatamente scampato all'incendio di Alessandria nel quale andarono distrutti più di centomila preziosi volumi, raccolti nella grande biblioteca che fu considerata la meraviglia dell'epoca.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.