• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Alle Porte del Cambiamento

La promessa del nostro futuro nei cicli del nostro passato

Macro Edizioni
€ 26,00
€ 24,70 Risparmia 5%
Quantità

Libretto + DVD, durata 216 Video + 62 intervista esclusiva minuti, lingua italiana, Cesena (FC)
data stampa: 2011
codice isbn: 978886412059

In questo nuovo entusiasmante seminario Gregg Braden ci guida verso un grande cambiamento. Ci troviamo in uno dei periodi più importanti per la nostra storia, tra la fine di un Grande Ciclo e l'inizio di un altro. Ma che cosa significa per noi il 2012? Significa scorrere i cicli del tempo, capire il passato per cambiare il futuro. Fondendo le conoscenze dei popoli antichi assieme alle nuove scoperte scientifiche, Braden ci porta in un viaggio attraverso il tempo e i suoi cicli dove l'importante non è sapere cosa succederà ma essere coscienti che siamo noi a decidere la rotta. Siamo tutti collegati da un campo chiamato "La Matrix Divina" ed è proprio per questo che le scelte di ognuno di noi possono influenzare l'intero pianeta. Ecco qual è il nostro compito: diventiamo ciò che vogliamo vedere nel mondo.

Gregg Braden è un autore di bestseller conosciuto a livello internazionale. I suoi studi spazi ano dalle tradizioni antiche alle più moderne scoperte scientifiche, all'archeologia, alla spiritualità moderna e passata. Fu progettista informatico aerospaziale e lavorò per Cisco System. Decise però di abbandonare la carriera lavorativa per seguire un bisogno più profondo: la ricerca della verità. Ad oggi, è l'unico autore capace di fondere scienza e tradizione per aprirci gli occhi sulla realtà del mondo in cui viviamo.

Indice:

Video 216 minuti
Intervista esclusiva 62 minuti
Extra 12 minuti


Menù film selezione capitoli
Contenuti Extra:
Intervista esclusiva
Meditazione con l'autore

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.