• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Satanismo e l'Occultismo

Fenomeni inquietanti della postmodernità

Gribaudi
€ 10,00
€ 9,50 Risparmia 5%
Quantità

presentazione di Padre Tiziano Repetto
pp. 160, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978886366013

Il satanismo e l'occultismo sono solo una moda passeggera di gruppi eccentrici? Cos'è il satanismo? C'è differenza tra occultismo, magia nera e stregoneria? Satana e i suoi angeli maledetti esistono davvero? Cos'è e cosa si fa in una setta satanica?

A queste e a moltissime altre domande risponde questo libro - scritto da un sacerdote esperto angelologo - in maniera semplice e immediata, ricco di fatti di cronaca in Italia e nel mondo. Vengono analizzati gli influssi insidiosi del pensiero magico e occultistico nella musica, nel cinema, nella nostra cultura in generale. Completa il libro un'ampia sezione con esorcismi e preghiere di liberazione e i contributi dell'azione pastorale della Chiesa.

Marcello Stanzione, sacerdote, conferenziere, autore di numerosi libri dedicati agli angeli, ha studiato Teologia e Pastorale presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'ltalia meridionale. Ha fondato l'Associazione Cattolica Milizia di San Michele Arcangelo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.