Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Gesù Proibito

2000 anni di "paganesimo cristiano"

Macro Edizioni
Disponibile in copia unica
€ 15,00
Quantità

introduzione di Consalvo Babboni.
pp. 190, nn. ill. a colori e b/n, Cesena (FO)
data stampa: 1997
codice isbn: 978887507081

Mario Pincherle, famoso studioso e archeologo, espone qui i risultati di ricerche durate due decenni, che l'hanno portato, fra l'altro, a scoprire lo Zed, la torre di Osiride, racchiusa nel cuore della Piramide di Cheope.
La sua opera si sviluppa attorno alla figura di Gesù, nuovo Melchisedek, uomo perfetto, che ricongiunge la terra al cielo, che dà risposta ai misteri delle piramidi, all'antico mondo degli accadi, all'affascinante mondo dell'Eden. È un Gesù nuovo, la cui arma vincente non è la sofferenza, la croce, ma la conoscenza, che grazie a Lui, esce dal tempo e diventa eterna, cosmica, rassicurante e gioiosa. Il Grande Fariseo, S. Paolo, ha nascosto questa realtà ed ha creato un mito, ponendo al centro della salvezza la passione e la croce.
Questo libro spazza via con la potenza dei fatti e delle straordinarie scoperte dell'Autore le storture che hanno ridotto il Cristianesimo, e il Cattolicesimo in particolare, a livello di una credenza pagana, precludendo a tutti noi la conoscenza del vero e altissimo scopo della vita.
Il nuovo Gesù, Signore della conoscenza, spalanca le nostre menti alla consapevolezza della nuova realtà che sta per realizzarsi, ora che il sole equinoziale è entrato nella costellazione dell'Acquario.
Infatti, come già affermavano gli astronomi babilonesi e le antiche profezie caldee, quest'evento segna il ritorno sulla terra del "paradiso terrestre". Durante il Primo Eden, l'Età dell'oro, nacquero le grandi civiltà degli Accadi, degli Egizi, dei Babilonesi, dei Toltechi, degli Olmechi… , tutte attorno al trentesimo parallelo dell'emisfero boreale. Ciò significa; quindi, che l'umanità sta per compiere un nuovo salto evolutivo, sta varcando le soglie di una Nuova Era ed è necessario diventare consapevoli di quanto succede, essere universali, guardare lontano per giungere preparati ai nuovi scenari.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.