• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Vangelo di Gesù Bambino


Macro Edizioni
Disponibile in copia unica
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

presentazione e introduzione dell'autore.
pp. 168, nn. ill. a colori e b/n, Cesena (FO)
data stampa: 1999
codice isbn: 978887507209

A partire dal testo di alcuni dei Vangeli Apocrifi e numerose altre fonti storiche e archeologiche, Mario Pincherle prosegue nella sua ricerca attorno alla figura di Gesù, Maestro di Conoscenza, il Re vero (Melchi-Sedek) cha appare all'inizio di ogni nuova Era.
Iniziata con la traduzione dal copto de II vangelo di Tommaso (Il quinto vangelo) e proseguita con il best-seller Gesù proibito, questa ricerca ha attraversato i territori della linguistica, dell'archeologia, della storia e della religione, liberando l'immagine di Cristo dal dog­matismo religioso dell'interpretazione di San Paolo e rivelandoci un Gesù solare, gioioso, autentico.
«Gesù è nato nell'ora zero nel minuto zero dell'anno zero... solo lui po­teva chiamarlo così, quest' anno, perché solo lui sapeva, con precisione, le cose che sarebbero successe... Sapeva che l'anno della sua nascita sarebbe stato molto importante ; sapeva anche che, al momento della nascita, aveva già il segno sin sul petto, ed erano venuti da lui grandi sapienti, che tutti chiamavano "signori magi", a portargli tanti regali...»
Un amichetto poco più grande di Gesù, comincia a raccoglierne i pensieri e le azioni quando questi ha solo quattro anni, e ci consegna così la storia dei suoi primi misteriosi 13 anni, di cui non si conosceva praticamente nulla.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.