Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Libro dei Bioritmi

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



€ 22,00
introduzione dell'autore.
pp. 176, nn. ill. b/n, Roma
data stampa: 1978
codice isbn: 400000000066

COSA SONO I BIORITMI?
Esistono giornate BUONE e giornate CATTIVE, lo sappiamo tutti. Quello che non tutti sappiamo è che la maggioranza degli incidenti, delle operazioni mal riuscite, dei casi mortali, avvengono nei giorni cattivi.
Per fortuna esiste un metodo scientifico per determinare in anticipo quali saranno i giorni cattivi per ciascuno di noi. Conoscere questi giorni è facile, e questo libro lo insegna.

• George S. Thommen, l'autore di questo libro; fu intervistato da una stazione radio di New York il giorno 11 novembre 1960. Nel corso della conversazione, che riguardava i BIORITMI, Thommen disse che il 16 novembre era un giorno critico per Clark Gable. L'Attore morì il 16 novembre.

• Una grande compagnia di trasporti giapponese utilizza i BIORITMI sistematicamente nella assegnazione dei turni di lavoro ai suoi autisti. Risultato: quattro milioni di chilometri di guida pratica senza incidenti.

• Mark Spitz conquistò le sette medaglie d'oro alle Olimpiadi 1972 , in un periodo che i BIORITMI giudicavano eccellente.

• La United Airlines americana rileva giornalmente i BIORITMI dei, suoi 28 mila dipendenti.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.