Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Visualizzazione in Pratica

12 lezioni per imparare l’immaginazione creativa e usarla per la tua crescita professionale e personale

Area 51
€ 15,90
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione e adattamento di Simone Bedetti.
pp. 228, San Lazzaro di Savena (BO)
data stampa: 2015
codice isbn: 978886574463

In questo libro hai a disposizione un metodo progressivo per apprendere l'uso, affinare e allenare la facoltà di visualizzazione, con la consapevolezza che essa'è uno strumento estremamente potente a disposizione di ognuno di noi da condurre al nostro servizio ogni giorno della nostra vita per i nostri scopi individuali.
Utilizzerai la visualizzazione in senso attivo per indirizzarla verso ciò che ti interessa realizzare, verso il compimento di ogni tuo obiettivo, in ambito professionale, sportivo, di studio, o per qualsiasi altro scopo: ambizione personale, successo, autocontrollo, rilassamento, salute. Non ci sono limiti all'utilizzo del potere della visualizzazione.
Come funziona questo metodo? Semplice: lavorerai lezione dopo lezione, seguendo un percorso progressivo. Inizierai apprendendo che tutti siamo in grado di visualizzare, anche chi è convinto di non saperlo fare, ti allenerai su singole tecniche per apprendere i fondamenti della visualizzazione, poi passerai all'utilizzo creativo della visualizzazione, a utilizzare cioè la visualizzazione per ideare, progettare, sperimentare e risolvere problemi, infine arriverai a utilizzare la visualizzazione per creare letteralmente la tua realtà e proiettarti nella creazione concreta del tuo presente attraverso la visualizzazione del tuo passato e del tuo futuro.

Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l'evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale. I suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di decine di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop. La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l'approfondimento di tematiche psicologiche (in particolare la psicologia transpersonale) e prosegue da oltre vent'anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell'equilibrio mente-corpo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.