• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Le XXII Lame Ermetiche del Tarocco Divinatorio

Esattamente ricostruite secondo i testi sacri e secondo le tradizioni dei Maghi dell’antico Egitto

Rebis
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
disponibilità da confermare info Quantità

a cura di Pier Luca Pierini R., illustrazioni di Otto Wegener, traduzione di Cesare Falzoni.
pp. 102, nn. ill. b/n, Viareggio (Lucca)
data stampa: 2016
codice isbn: 4255

Questo volume costituisce la prima traduzione italiana di un importante e celeberrimo testo consacrato ai Tarocchi, apparso per la prima volta in Francia nel 1896. Apprezzato e citato in ogni bibliografia di opere serie dedicate ai Tarocchi, si distingue per la profonda e originale descrizione di ogni lama, interpretata in chiave esoterica sulla base del suo antico simbolismo egizio. La stessa Madame de Thèbes, famosa chiaroveggente dell’epoca, nella prefazione al libro sottolinea con queste parole il valore dell’opera: “Tutti, grazie a voi, potranno oramai comprendere, ammirare ed all’occorrenza consultare questi arcani misteriosi dell’Alta Scienza dei Maghi, perché i vostri Tarocchi sono di una lucidità psichica incomparabile e le loro massime così consolanti ad ogni riguardo, possono servire anche a dirigerci in tale o talaltra via favorevole alla nostra riuscita nella battaglia che dedichiamo ogni giorno all’ignoto”.

Indice:

Dal Sommario dell’opera:
Lettera-Prefazione – Le XXII Lame Ermetiche del Tarocco Divinatorio – Spiegazione dei Geroglifici Simbolici del Tarocco Divinatorio – Il Mago – Il Santuario – La Natura – Il Vincitore – Il Gerofante – La Prova – Il Trionfo – La Giustizia – Il Saggio – La Sfinge – La Forza – Il Sacrificio – La Morte – Il Sole – Il Tifone – La Piramide – La Stella – L’Amore – Il Risveglio – La Corona – L’Ateo – La Notte – I Geroglifici del Tarocco Divinatorio (XXII Tavole) – Avvertenza – Tre Oracoli Resi dal Tarocco Divinatorio ecc.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.