• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Tarocchi Psicologici

Uno straordinario strumento per la conoscenza di sé e degli altri

€ 13,90
€ 13,21 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autrice, traduzione di Milvia Faccia.
pp. 288, ill. b/n, Vicenza
data stampa: 2015
codice isbn: 978886820268

I tarocchi sono un potente strumento di conoscenza di sé e degli altri. Se letti in chiave psicologica, permettono di analizzare il proprio potenziale e trovare le giuste strategie per risolvere numerosi problemi.
La Luna, le Stelle, il Mondo, la Ruota della Fortuna, il Giudizio ecc.: analizzati singolarmente nei loro aspetti psicologici, i 22 arcani maggiori di I tarocchi psicologici non predicono il futuro, ma fanno luce sulle paure, le aspettative e i punti di forza che si celano dietro ogni situazione. La domanda quindi non sarà più: “Cosa mi succederà?”, bensì: “Cosa posso fare perché accada?”.
Desideri consci e inconsci, angosce, sentimenti, emozioni, coppia, famiglia e rapporti professionali: Corinne Morel ci offre le chiavi per decifrare aspetti fondamentali della psicologia individuale e sociale, perché consente di dare un senso agli avvenimenti analizzandone le cause e proponendo valide soluzioni per gestire meglio la quotidianità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.