• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Aquarian Tarot


€ 24,00
€ 22,80 Risparmia 5%
Quantità

edizione italiana, libretto di istruzioni allegato
78 Carte, Stamford
data stampa: 1970
codice isbn: 978088079693

In questa Epoca dell'Aquario, le carte del tarocco sono al centro di un rinnovato interesse, del tutto meritato. Le prime carte conosciute risalgono al 1390 d.C., ma è probabile che la loro origine risalga ad un'epoca ancora più antica. Oggi possiamo trovare nuovi significati nei vecchi simboli che trovano immediata applicazione alla nostra vita.

L'uomo è stato sempre affascinato dai misteri del suo inconscio e del futuro. Coscientemente o meno, da sempre ha anelato alla luce della vita trascendente. Le carte, che utilizzano il linguaggio universale dei simboli, esplorano l'inconscio collettivo dell'uomo e la sua influenza sulla vita e lo sviluppo individuali. Una lettura adeguata delle carte aiuta a mettere in prospettiva i quesiti personali ed a riorganizzare le priorità della vita. Sia che le carte facilitino una conoscenza approfondita di se stessi o che indichino nuove strade da seguire, aggiungono comunque una nuova dimensione all'esperienza di vita degli individui.

Il mazzo è composto da settantotto carte: ventidue degli Arcani Maggiori e cinquantasei degli Arcani Minori. Le carte sono divise in quattro semi: le Coppe, le Spade, i Denari e i Bastoni. I significati generali sono descritti qui di seguito, ma per ottenere una interpretazione più estesa dei simboli, dei loro significati più reconditi e delle loro interrelazioni vi raccomandiamo di leggere qualcuno dei libri elencati alla fine di questo opuscolo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.