• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Carte della Voce della Conoscenza (Le)


€ 15,90
€ 15,11 Risparmia 5%
Quantità

48 carte a colori, Vicenza
data stampa: 2010
codice isbn: 978888093667

Con queste 48 carte don Miguel Ruiz ci ricorda una semplice e profonda verità: l'unico modo per smettere di soffrire e recuperare la gioia di vivere è non credere più alle bugie, soprattutto a quelle su noi stessi. Ruiz apre la porta alla realtà che percepivamo un tempo, da bambini, e ci mostra come riacquisire la nostra fede nella verità per vivere una realtà fatta d'amore e di gioia.

Da bambini, prima di imparare a parlare, siamo del tutto autentici. Le nostre azioni sono guidate dall'istinto e dall'emozione, ascoltiamo la silenziosa "voce della nostra integrità". Quando impariamo a parlare, la gente intorno a noi attira la nostra attenzione e ci programma attraverso la conoscenza. La "voce della conoscenza" si fa viva dentro le nostre teste e non smette più di parlare, di giudicare, di spettegolare e di abusare di noi. Opera un continuo sabotaggio della nostra felicità e non ci permette di godere una realtà di verità e di amore.
Con queste carte vorrei mostrarvi come recuperare la silenziosa voce della vostra integrità e come trovare la pace interiore. Quando la voce della conoscenza non vi controlla più, la vostra vita diventa un'espressione del vostro sé autentico, proprio come era prima che imparaste a parlare. Allora ritornate alla verità, ritornate all'amore e vivete di nuovo nella felicità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.