All'pertura della vista sulla geometria sacra sono stato ispirato dalle parole profetiche del grande cabalista del secolo scorso, e fondatore dell'ermetismo moderno, Eliphas Levi: "I dominatori delle anime nei mondi si chiamano Metatron Sarpanim (quelli che si trovano nelle sfere diffuse di Jezirah nei mondi) e perciò si dice Metatron - principe, Sarpanim - luce, oppure Principe delle Luci. Il dominatore delle anime non muore, vivente si leva ai cieli.
Enoch fu il primo che nella creazione dei tempi di Mosè è asceso all'ordine Metatron Sarpanim. Dopo Enoch venne Mosè, dopo Mosè Elia, dopo Elia Gesù. Tutti i Metatron hanno due regni e ritornano alla terra dopo aver passato per tutti i pianeti del nostro sistema solare. Perciò la seconda venuta di Enoch ed Elia precederà la seconda venuta di Gesù.
- -5%
Via Attraverso il Deserto - Sefer Jecira e Tarocchi
ArktosAll'pertura della vista sulla geometria sacra sono stato ispirato dalle parole profetiche del grande cabalista del secolo scorso, e fondatore dell'ermetismo moderno, Eliphas Levi: "I dominatori delle anime nei mondi si chiamano Metatron Sarpanim (quelli che si trovano nelle sfere diffuse di Jezirah nei mondi) e perciò si dice Metatron - principe, Sarpanim - luce, oppure Principe delle Luci. Il dominatore delle anime non muore, vivente si leva ai cieli.
Enoch fu il primo che nella creazione dei tempi di Mosè è asceso all'ordine Metatron Sarpanim. Dopo Enoch venne Mosè, dopo Mosè Elia, dopo Elia Gesù. Tutti i Metatron hanno due regni e ritornano alla terra dopo aver passato per tutti i pianeti del nostro sistema solare.
Descrizione
Dettagli del prodotto
- Editore
- Arktos
- Autore
- Moucka Ladislav
- ISBN
- 978887049103