• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Via della Kabbalah (La)

Consigli per la vita quotidiana

Atanòr
€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione di Silvia Buderatska.
pp. 128, Roma
data stampa: 2009
codice isbn: 978887169244

Da sempre la Kabbalah è stata considerata come un livello superiore della rivelazione divina, accessibile soltanto ad un ristretto gruppo di persone. Oggi è aperta a tutti coloro che realmente vogliono trovare in essa le risposte alle domande eterne dell'umanità.
La Kabbalah non soltanto permette di avvicinarsi alla comprensione della presenza di Dio nel mondo, ma ci dona una serenità ineffabile ed un equilibrio spirituale. Le risposte che la Kabbalah fornisce sono completamente diverse da quelle che siamo abituati ad ascoltare.
Leggendo questo libro è possibile capire come la Kabbalah non sia soltanto una dottrina che parla dell'universo e dell'umanità, ma anche e soprattutto una raccolta di raccomandazioni pratiche riguardanti la scelta della retta via ed il conseguimento dell'armonia con il mondo che ci circonda.
L'autore di questo libro permette al lettore di avvicinarsi alla Kabbalah, spiegando in modo accessibile come ognuno di noi può utilizzare questo antico testo per raggiungere il benessere fisico e spirituale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.