Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Intervista sul Fondatore dell'Opus Dei


Ares
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 12,00
Quantità

A cura di Cesare Cavalleri
pp. 286, Milano
data stampa: 1992
codice isbn: 900000005356

Nel rispondere alle domande che gli sono state poste con sensibilità giornalistica, mons. Alvaro del Portillo illumina attraverso ricordi, aneddoti e informazioni spesso inedite la straordinaria personalità del fondatore dell'Opus Dei, mons. Josemaria Escriva, che la Chiesa venera come beato dal 17 maggio 1992.
Dalle parole di un testimone eccezionale, che è stato accanto al fondatore dal 1935 al giorno del suo transito al Cielo, il 26 giugno 1975, emerge il rilievo ecclesiale del beato Escriva, apostolo della chiamata universale alla santità, e la sua amabilissima figura viene descritta nella semplicità della vita quotidiana, nell'energia carismatica di fondatore, nella sua assoluta docilità e corrispondenza alla grazia divina, nella sua fisionomia spirituale di «contemplativo in mezzo al mondo», nella sua instancabile e trascinante esemplarità apostolica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.