Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Manuale delle tecniche energetiche

70 pratiche efficaci per riequilibrare corpo, mente e anima

MyLife Edizioni
€ 14,00
Quantità

traduzione di Paola Simonetti
pp. 176, ill. a colori, Coriano di Rimini
data stampa: 2020
codice isbn: 978886386584
Cerchi l’Equilibrio Emozionale? Ti ispirano le tecniche energetiche e non sai da dove iniziare? In questo libro trovi 70 utili pratiche che puoi mettere subito in atto.
Il Manuale delle Tecniche Energetiche ti permette di:
• Iniziare da zero – Metti in pratica subito le informazioni contenute in questo libro (non richiedono conoscenze di base)
• Sperimentare cosa fa per te – Dalla suonoterapia ai cristalli, puoi testare diversi tipi di tecniche energetiche e scoprire quali ti sono più congeniali
• Entrare nella guarigione attiva – Adotta pratiche quotidiane che richiedono dai 5 ai 15 minuti per centrarti alleviando i disagi fisici e interiori.
Se anche tu sogni di armonizzare corpo, mente e spirito bilanciando la tua energia, per poter vivere con maggiore tranquillità e benessere, questo libro può esserti di aiuto.
Tutti possono applicare con successo le tecniche energetiche: l’importante è scoprire quella più adatta a te!
• FORMULA UN’INTENZIONE. Finalmente trovi riunite le principali tecniche. Connettiti, scegli un argomento che ti sta a cuore e attiva la tecnica che senti più in sintonia. Puoi leggere il libro di seguito o aprire un capitolo a ispirazione e seguirne i consigli.
• SCOPRI LE TECNICHE PIÙ CONGENIALI. Sperimenta diversi tipi di tecniche energetiche: meditazione, tapping, suonoterapia, cristalli, aromaterapia. Trova quella più adatta a te e inizia il tuo viaggio interiore.
• CREA LA TUA ROUTINE. Scegli una pratica energetica quotidiana per mantenere un equilibrio ottimale e uno stato di buona salute generale.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.