Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Rolfing per i Traumi del Corpo e della Mente


Hermes
€ 16,50
Quantità

illustrato da Lovella Lindsey Norrell, prefazione di Ralph Harvey, traduzione di Alessio Rosoldi.
pp. 144, 65 fotografie e disegni, Roma
data stampa: 2017
codice isbn: 978887938375

Questo libro vi rivelerà i metodi per eliminare traumi e tensioni e vi aiuterà ad avere un aspetto migliore e a sentirvi bene a livello profondo. Fondato sul concetto secondo cui il corpo è costituito da ventuno perni di base, v’insegnerà a “lubrificare” e a liberare tali perni, in modo da permettervi di distendere al massimo il vostro corpo e sentirvi sani e felici.
Il lavoro terapeutico di Karrasch è stato influenzato dalla sua decennale pratica di Rolfing. Partendo da questa teoria di integrazione strutturale, egli ha sviluppato un interesse per l’inseparabile connessione che esiste tra la mente e il corpo: il bodymindcore.
Guidando il lettore attraverso i vari perni del corpo, da quello dell’alluce a quello dell’anca fino a quello della testa, l’Autore mostra come l’apprendimento di nuovi modi con cui isolare e allungare questi perni possa portare a un miglioramento del bodymindcore, modificando in maniera sostanziale il nostro stato di salute e di benessere.
Questo agile manuale offre a tutti coloro che devono affrontare sfide fisiche ordinarie o insolite, nuove idee per apportare cambiamenti al modo di utilizzare il corpo.
Avete tra le mani una guida pratica, utile per eliminare i traumi del bodymindcore. Siete pronti a entrare veramente in contatto col vostro corpo e ad ascoltarlo per migliorare il vostro stato di salute e il vostro benessere generale?

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.