• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Gli astri e il gioco della vita

Viaggio alla scoperta dell'essere umano

Om Edizioni
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
Quantità

pp. 232, ill. a colori, Quarto Inferiore
data stampa: 2023
codice isbn: 978889272267

Quando si parla dell’astrologia e delle sue innumerevoli sfaccettature, la mente si spinge verso il cosmo divenendone parte integrante.
I segni zodiacali, i pianeti e i transiti sono soltanto alcuni degli aspetti che vengono presi in considerazione e che raccontano l’uomo e le sue meraviglie. Il futuro diventa così parte integrante del passato e viceversa, cosicché ogni elemento venga mescolato come in un gioco, la cui protagonista principale è la vita stessa.
Il fulcro della materia astrologica è l’essere umano e come tale l’interpretazione del tema natale apre percorsi tutti da esplorare.
Di certo non si può dire che gli astri condizionino la vita ma in qualche modo contribuiscono a renderla più interessante.
Comprendere il genere umano, in tutta la sua varietà e complessità, è una vera e propria avventura. È sempre più complicato e difficile capire l’altro, in tutte le sue forme e sfaccettature, e ancora più complicato è comprendere noi stessi e fare di tutto per non “asfaltare” qualcuno non appena si esce di casa con la macchina.
Di fatto, tutti siamo in questa barca, ma come veleggiare con il vento a favore? Come riuscire a farlo nelle relazioni, in particolare, e nei rapporti umani, in generale?
Questo libro offre spunti, suggerimenti, chiavi di lettura e chiavi di volta per affrontare coloro che s’incontrano sul nostro cammino.
Ti servirà sapere soltanto il luogo, la data e l’ora di nascita e il gioco è fatto. Nulla sarà più misterioso, indecifrabile e incomprensibile. Avrai uno strumento valido per capire come muoverti e soprattutto per evitare di “svuotare il frigorifero” di notte, in preda a un attacco di ansia o d’ira.


Cosa più importante, potrai evitare le patrie galere, cercando di capire l’altro e di includerlo o escluderlo dalla tua vita. D’altronde non si potranno mica frequentare tutti, no?


Buon viaggio, dunque, alla scoperta della natura umana.


  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.