Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Manuale di seduzione astrologica

Sedurre con le stelle

Om Edizioni
€ 18,00
Quantità

pp. 196, Quarto Inferiore
data stampa: 2020
codice isbn: 978889272018
In quel cocktail indefinibile chiamato “fascino” entrano molteplici elementi, ed è stato possibile analizzarne solo un’infinitesima parte, pur utilizzando sia le competenze acquisite che le esperienze di donna.

Anni di studio e di osservazione non bastano per esprimere tutto quanto vorrei condividere con i lettori, quindi perdonatemi se questo manuale sarà forzatamente incompleto o carente. Frutto di un’indagine continua, di una curiosità attenta al comportamento, ai segnali, agli indizi, questo libro nasce da molti anni di osservazione capillare di amici, familiari, figli, mariti fidanzati o vicini di casa.

La curiosità nei confronti del prossimo rappresenta la motivazione basilare per un valido approccio verso l’astrologia. Il tono scherzoso e confidenziale adottato nella descrizione dei segni zodiacali nulla vuole togliere alla serietà dell’argomento, ma semplicemente renderlo più godibile.

C’è chi pensa che siano necessari migliaia di dati di nascita per dire che i Capricorni sono avari, ma Lisa Morpurgo, amica e insostituibile maestra di astrologia, ha sempre affermato che sarebbero bastati quattro temi natali, ma che avessero in comune lo stesso elemento per poter affermare le veridicità di quel dato ipotetico.

Il Sole, nel tema natale, rappresenta l’Io, la vitalità, l’energia, il soggetto stesso, mentre in un oroscopo femminile indica una figura importante: padre, marito, amante, può simboleggiare l’uomo ideale con il quale si aspira a unirsi.

Un intero capitolo è dedicato al significato di Venere nel tema natale e la sua posizione può essere facilmente calcolata tramite siti internet.

A Venere, dea dell’amore, la tradizione astrologica ha attribuito la simbologia di fascino, drammi amorosi o incontri travolgenti ma, in realtà, il suo significato coincide sì con il contatto affettivo nei confronti dell’ambiente circostante, ma risulta essere più manifesto nel tema natale di un soggetto femminile piuttosto che di uno maschile, dove può riguardare il benessere o la salute.

Una bella Venere può regalarci fascino a volontà, una grande sicurezza nelle nostre capacità seduttive e una vita sentimentale sostanzialmente serena oltre, naturalmente, a una discreta salute e a un atteggiamento pacifico verso l’esistenza. E’ comunque riduttivo attribuire tutti i meriti o le colpe dell’andamento della nostra vita sentimentale a Venere: è opportuno controllare sempre la posizione della Luna, di Marte e della casa settima, che ci indica com’è il nostro contatto con il prossimo.

In conclusione, l’astrologia può certamente venirci in aiuto, darci una spintarella per ottenere quanto ci preme, perché sicuramente, conoscendo meglio noi stessi e gli oggetti dei nostri desideri, avremo a disposizione una carta in più da giocare per sedurre indipendentemente dalla bellezza e dall’età.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.