• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Arte dell'Astrologo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 26,00
€ 24,70 Risparmia 5%
Edizione italiana a cura della dott. ssa Horus.Traduzione di Francesca Romana Pontani
pp. 258, nn. ill. a colori, Milano
data stampa: 1972
codice isbn: 900000005768

L'arte dell'astrologo è la più esauriente guida all'astrologia che sia mai stata pubblicata. Consultando quest'opera chiunque sarà in grado di stendere il proprio oroscopo o quello di persone a lui vicine, di interpretarlo e di trarne previsioni.
La storia dell'astrologia, che abbraccia più di 6000 anni e parte dagli antichi sacerdoti babilonesi per giungere agli interpreti dell'era moderna, è popolata di personaggi straordinariamente eterogenei: il faraone Ramses II, il cui maestoso tempio venne intagliato nella viva roccia seguendo principi astrologici; Nostradamus, veggente d'eccezione, caduto in disgrazia per aver predetto la morte in duello di re Enrico II; Alan leo, fautore del risveglio dell'astrologia in epoca vlttoriana; Evangeline Adams, la prima astrologa americana, e molti altri ugualmente importanti.
Secondo la teoria astrologica la nostra vita è continuamente influenzata dalla posizione del corpi celesti - il Sole, la luna, i pianeti - e dal rapporto che intercorre tra di essi al momento della nostra nascita. Lo studio dell'oroscopo, o tema di nativltà, cl permette di ricavare quelle affascinanti e spesso anche divertenti rivelazionl che riguardano la nostra personalità e il nostro futuro.

SOVRACOPERTINA CON STRAPPI

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.