Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Come Imparare l'Astrologia

Manuale per il principiante

Astrolabio
€ 12,00
Quantità

traduzione di Stefania Censi
pp. 160, Roma
data stampa: 1978
codice isbn: 978883400611

Questo è un libro semplicissimo, da molto tempo ritenuto il miglior testo introduttivo all'astrologia. Anche se il metodo che segue può essere considerato rivoluzionario, esso non si discosta quanto a contenuto dai criteri standard dell'astrologia come è studiata dalla maggior parte degli astrologi e dei loro gruppi in America e in Europa. Basandosi su principi ben collaudati, offre un facile metodo di apprendimento.

Il principiante può davvero cominciare a interpretare un oroscopo prima ancora di saper riconoscere una singola casa, o un pianeta o un segno, o di imparare a memoria un simbolo astrologico. Il testo, per quanto di piccola mole, contiene tutto ciò che è essenziale per il nuovo venuto nel campo dell'analisi astrologica. Non solo insegna, ma spiega veramente le case e i segni, i pianeti e i loro aspetti. E si legge come un romanzo!

Per illustrare i principi di cui tratta, l'autore presenta ventuno oroscopi con le loro interpretazioni. Sono definiti più di duecento termini che si incontrano comunemente nei libri di astrologia. Il principiante impara pertanto a costruire un oroscopo partendo da qualsiasi effemeride o Tavola delle Case, e può su queste basi affrontare validamente e con cognizione lo studio e l'applicazione dell'astrologia.

Marc Edmund Jones è un pioniere dell'astrologia. Il suo interesse critico per questa scienza risale al 1913 e da allora Jones è stato in contatto con due generazioni di illustri studiosi di tutto il mondo in questo campo. I suoi libri e i suoi numerosi altri scritti hanno lasciato un'impronta indelebile sull'interpretazione oroscopica, e hanno contribuito a dare all'astrologia un orientamento più efficace in una rigida prospettiva scientifica, portando quindi a una maggior precisione nell'esecuzione e nei risultati.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.