Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Astrologia Araba


Gremese Editore
Disponibile in copia unica
€ 16,00
Quantità

introduzione dell'autrice, traduzione dal francese di A. Tiberia Staccone.
pp. 240, nn. ill. b/n, Roma
data stampa: 1990
codice isbn: 978887605481

Per la prima volta in Italia, le armi e i numeri, i segni e la simbologia di una scienza millenaria in cui si fondono astrologia e cabala, magia, numerologia e geomanzia.
Una scienza singolare che è anche arte raffinata, tramandataci nella comune scrittura araba da popoli diversi come Turchi, Arabi e Persiani.
Affascinante apertura in un mondo in massima parte a noi ignoto, il volume ci svela l'esistenza dei diversi "gin" o spiriti custodi - ora benevoli ora meno, che governano la nostra esistenza - e delle dodici armature che danno vita ad una sorta di zodiaco in cui ciascuno di noi può passare da un'arma all'altra, ciascuna delle quali ha le sue caratteristiche, la sua simbologia, la sua capacità di influenzarci e di reagire in diverso modo al contatto con le altre armi.
All'analisi dettagliata delle nostre armature, fanno seguito i capitoli sulla numerologia e sulla geomanzia, o arte di trarre previsioni da segni tracciati sul terreno.
Adattato ai tempi moderni, ma assolutamente inalterato nella sostanza, questo libro è un vero e proprio manuale "magico" che consente ad ogni lettore di interpretare la propria esistenza e di effettuare previsioni per il futuro sulla base di una sapienza secolare di inalterata suggestione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.