Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Le Lusinghe di Venere

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Meb
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 22,00
pp. XII-222, ill. b/n, Padova
data stampa: 1990
codice isbn: 5548

Venere è un simbolo fondamentale nell'ambito degli archetipi personali. È la "Piccola Fonuna" degli antichi, dispensatrice d'amor sacro e d'amor profano, di sentimento e di potere, come suggeriscono le cinque punte della stella che essa costruisce ogni otto anni nel suo percorso celeste. Una lettura attenta del mito, del simbolo, delle collocazioni di Venere sul tema natale di ogni persona, diviene consigliabile allo scopo di inquadrare meglio le nostre possibilità di successo e i talenti personali da spendere nel corso della vita. Venere come voce positiva nello straordinario affresco dell'oroscopo natale, influenza che consente di essere più sereni, più felici e ci aiuta a sfruttare al meglio quelle potenzialità che a volte è difficile decifrare.

In appendice l'analisi degli Encadrement di Venere, una ricerca totalmente innovativa nella cultura astrologica attuale e, per chi desidera verificare le sue conoscenze attraverso l'analisi pratica dei grafici astrologici, ben 115 carte del cielo computerizzate di importanti personaggi di ogni epoca, con un commento mirato, dal valore didattico. Un'opera che riassume un intero anno di lezioni, oggi rivolte a un pubblico più vasto, che da tempo attendeva una monografia venusiana globale e completa.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.