Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Le Profezie della Grande Piramide

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


ovvero la fine del mondo adamitico

Atanòr
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 16,00
Quantità

pp. 120, fig. b/n XIII, Roma
data stampa: 1000
codice isbn: 978887169186

Si credete dapprima che la Grande Piramide non servisse che a racchiudere una camera funeraria.
In seguito si scoperse che essa conteneva, sotto forma di misure precise, la soluzione di taluni dei più grandi problemi astronomici, geometrici e geodesici di tutti i tempi.
Cisi accorse, infine, che esisteva uno stretto legame tra le misure interne e quelle esterne dell'edificio, e che il sistema dei corridoi racchiudeva una cronologia geometrica delle date più importanti della Storia dell'umanità.
In questo libro si vedrà che la Grande Piramide, non solo rappresenta la scienza di una grande civiltà prebiblica da molto tempo scomparsa, ma che porta in sè il marchio di un sapere superumano.

Si è detto giustamente che la " Piramide di Chufu" era il simbolo architettonico della più alta forma di fede religiosa e filosofica. " Le sue rivelazioni matematiche, inserite una cinquantina di secoli fà nella pietra, non sono state comprese che dalla nostra epoca e costituiscono il messaggio allegorico della prima civiltà a quella odierna"

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.