Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Giobbe: Il Segreto della Bibbia

Dimenticato dalla Chiesa, perchè ci svela come parlare direttamente con Dio

Melchisedek
€ 15,00
Quantità

prefazione di Gian Marco Bragadin.
pp. 96, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978888612652

C’è una parte della Bibbia che tutte le chiese, ci hanno tenuto nascosto, perchè ci svelava come incontrare Dio, come parlare direttamente con Lui. “Ascolta Giobbe – dice il Signore – Io sono te, sono te, ma perfetto”. E poi ancora: “Non lo sai che quel TU non è altro che un IO? Vieni qui tra le mie braccia, ed abbracciare te stesso, finalmente!”

Mario Pincherle, lo straordinario archeologo delle antiche conoscenze, traduce e commenta poeticamente il libro di Giobbe, e ci rivela il suo semplice segreto. Di questa storia non si parla mai, anche se ha un grande valore, come scrive l’Autore, perché è la storia dell’uomo che, pur piegato da mille sventure, se ha il coraggio di accettarle, ha la possibilità di incontrare Dio, di parlargli, di ricevere delle risposte: Come dice Mario Pincherle “l’uomo può, con l’evoluzione spirituale, raggiungere l’eternità ed eternarsi in Dio”.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.