• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Introduzione all'Agni Yoga


€ 18,00
€ 17,10 Risparmia 5%
Quantità

pp. 176, Velletri (RM)
data stampa: 2017
codice isbn: 978886119044

"La VERITÀ' deve essere presentata in tal modo che CONVINCA SENZA LEGARE E CHE ATTRAGGA SENZA ARRIVARE A CONVINCERE... e questo solo lo può realizzare linguaggio del Cuore". Vicente Beltràn Anglada ci introduce, con le parole del Maestro e l'esperienza vissuta nel suo Ashram, nella dimensione Buddica, la cui porta di accesso è nel centro cardiaco di ogni essere umano che si trovi sinceramente e puramente in cammino sul Sentiero. Introduzione all'Agni Yoga è un viaggio intimo dentro se stessi, alla ricerca del "Punto di Integrità", che ricongiunge la personalità con l'Anima e apre dimensioni sempre più ampie e inesplorate.
La "Serena Aspettazione", una perfetta Adattabilità psicologica e una profonda Attenzione al divenire dell'esistenza sono le uniche attitudini naturali e necessarie, che l'autore ci introduce non come metodologia, ma come nuovi stati di coscienza, attraverso cui si articola la nostra stessa evoluzione. Sono gli strumenti essenziali del cosiddetto "Yoga del Cuore" o "Yoga del Fuoco", che ci porterà ad oltrepassare i limiti della coscienza umana e a prepararci, come Umanità, ad entrare nella Nuova Era. Questo libro è un insegnamento prezioso, un'opportunità unica di connessione con il nostro Sole centrale e con quella misteriosa Corrente di Vita che muove l'Universo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.