Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Base Terra

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


La più completa e aggiornata inchiesta sugli avvistamenti degli ufo e sugli incontri con gli extraterrestri

Corbaccio
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 18,00
traduzione dall'inglese di Lucia Corradini
pp. 576, tavv. b/n f.t., Milano
data stampa: 1998
codice isbn: 978887972341

«Non è corretto considerare i resoconti delle persone venute a contatto con extraterrestri come allucinazioni, frutto di una immaginazione particolarmente vivace. I racconti sono estremamente diversi l'uno dall'altro e provengono da fonti e da paesi svariati, e tutti contengono e hanno in comune dati scientificamente interessanti. Occorre analizzarli, interpretarli e spiegarli.»

Base Terra rappresenta il risultato di quaranta anni di ricerche condotte dall'autore su tutti gli avvistamenti e gli incontri con esseri ed entità extraterrestri. Timothy Good, una delle massime autorità a livello mondiale per tutto ciò che riguarda gli UFO, ha condotto questa inchiesta per mettere in luce come non possano essere sottovalutate le circostanze e le evidenze di cui rispettabili persone, in tutto il mondo, hanno potuto dare ampia testimonianza.

Oggi che i rapimenti da parte di alieni, strane piccole creature grigie dagli occhi sporgenti, sono diventati di moda, possono facilmente sorgere travisamenti dei fatti; per questo motivo Timothy Good ha ritenuto opportuno ripristinare una discussione equilibrata sull'argomento, raccontando numerose storie dei cosiddetti «contattati», alcune delle quali risalenti addirittura al 1920, ancora inedite, in cui le prove di effettivi rapporti con creature aliene sembrano incontrovertibili.
Buona parte del materiale di questo libro è inedita e risulterà nuova anche ai ricercatori più appassionati e documentati.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.