Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Accadde a Roswell

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

La storia completa e documentata, dell'atterraggio di un UFO nel Nuovo Messico

Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 10,00
Quantità

introduzione degli autori, traduzione di Rosanna Pelà.
pp. 224, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1996
codice isbn: 978882002169

La storia di un atterraggio UFO che ha fatto epoca per la sua straordinaria singolarità e per la censura governativa che ha accompagnato l'intera vicenda. Ciò che rende l'avvistamento di Roswell nel Nuovo Messico un «caso» di vivo interesse ancora oggi - nonostante siano passati parecchi anni da quel lontano luglio 1947 - è l'attendibile ricostruzione dell'accaduto sulla base di probanti testimonianze e dei rapporti ufficiali del tempo che documentano l'avvenuto contatto con gli extraterrestri. La CIA avrebbe trasportato in una zona di massima sicurezza l'astronave atterrata e il suo equipaggio di alieni tra cui potrebbe esserci stato un superstite... Occultamento di prove? Soppressione di notizie? O semplicemente «materiale Top Secret» diventato ora di dominio pubblico? Un'inchiesta appassionante e rigorosa che dischiude nuovi orizzonti di conoscenza.

Charles Berlitz, archeologo ed esploratore degli abissi, è conosciuto in tutto il mondo per le sue indagini sui misteri irrisolti del nostro pianeta. Ha pubblicato molti libri-inchiesta fra cui La nave perduta di Noè e Bermuda: il triangolo maledetto per Sperling & Kupfer.

William L. Moore è uno scrittore appassionato di fenomeni paranormali ed extraterrestri. Le sue ricerche lo hanno portato a faccia a faccia con tutti i protagonisti del «caso Roswell».

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.