Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

l'Uomo Nuovo

Dai creatori alieni al primo contatto

XPublishing
€ 19,50
Quantità

prefazione di Adriano Forgione, introduzione dell'autrice.
pp. 256, ill. b/n, Roma
data stampa: 2013
codice isbn: 978889728609

Questo libro racconta la realtà rifiutata e occultata dall’establishment mediatico e scientifico. Mostra prove, documenti, testimonianze che ci permettono di conoscere il nostro vero passato, capire meglio il presente e agire consapevolmente per un futuro migliore.
In questo libro confluiscono i risultati delle ricerche che ho condotto negli ultimi anni nel tentativo di dare delle risposte chiare e il più possibile esaurienti alle fatidiche tre domande che tutti noi ci poniamo: chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando?
E’ arrivato il momento di conoscere le nostre vere origini, di ammettere che l’uomo non si è evoluto dalla scimmia ma è stato aiutato nel suo salto evolutivo da civiltà extraterrestri, e di cominciare a riscoprire le nostre capacità latenti in quel 93% di cervello che non usiamo e in quel 98% di DNA che gli scienziati chiamano spazzatura. E’ arrivato il momento di ascoltare i messaggi dei contattati da esseri di altri mondi che ci raccontano da dove veniamo e dove siamo diretti. E’ arrivato il momento di essere i protagonisti attivi di una trasformazione epocale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.