Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Ufo Arma Segreta


Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 16,00
Quantità

pp. 254, 47 ill. b/n f.t., Roma
data stampa: 1979
codice isbn: 900000001735

Gli UFO dagli anni '40 e gli USO dal 1960 sono stati considerati il mistero del XX secolo. Dopo tre anni di ricerche di documenti, di studi e di interviste, Marcel lo Coppetti rivela che il fenomeno ufologico è stato, fin dagli ultimi anni della seconda guerra mondiale, ma soprattutto con l'affermarsi della « guerra fredda », la copertura di un'operazione psicologica idonea ad innescare un ricatto delle superpotenze contro i governi e le masse, sostitutivo di quello derivato dal « terrore termonucleare ».
A causa della proliferazione degli arsenali atomici, le superpotenze avevano necessità di creare nel mondo la paura di un « nemico oggettivo esterno alla Terra », gli extraterrestri. Questo « nemico » serve ad USA ed URSS non solo per proseguire la loro politica di coesistenza pacifica e di spartizione del mondo derivata dalle conferenze di Potsdam e di Yalta, ma anche per tentare di creare un impero in condominio tra loro.
Al momento in cui una nazione o un blocco di nazioni dovesse ribellarsi alla creazione di questo « impero », basterà rivelare al mondo l'arrivo di astronavi extraterrestri pronte ad invadere la Terra per far si che tutti i governi si uniscano sotto l'egida delle uniche due potenze spaziali (USA e URSS) per rintuzzare una aggressione fittizia.
Ma gli UFO e gli USO sono anche la copertura di nuove e micidiali armi: gli RVP (Remotely Piloted Vehicles), cioè veicoli pilotati a distanza, usati in cielo e in mare per lo spionaggio e il controspionaggio elettronico, televisivo, laser e fotografico, nonché come stazioni relais per la guida dei missili strategici attraverso i satelliti. Gli RVP, infatti, sono già programmati per sostituire gli aerei da caccia e da bombardamento pilotati da uomini.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.