• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


L'Harmonia del Cosmo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Il canto armonico e la salute dell'uomo

Edizioni Sì
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
pp. 110, ill. a colori e b/n, Forlì
data stampa: 2012
codice isbn: 978889557773

Il suono è un'energia che può rinvigorire al massimo grado il nostro corpo e spirito, come anche portarli all'annientamento. Ci chiediamo allora perché la frequenza di riferimento delle orchestre, e di tutto ciò che funziona nella nostra società, sia passata dai 415 Hz del periodo barocco ai 440 Hz di oggi?

Questo cambiamento ha a che vedere con le nevrosi, le instabilità, la depressione, l'insensibilità, le malattie del sistema immunitario, e i tanti altri gravi elementi critici che contraddistinguono la vita del mondo moderno, e sono la base per ogni tipo di manipolazione mentale?

Ci sono apparecchiature in grado di trasformare "l'orchestra del nostro corpo" in melodia e accordi, come aveva già pronosticato Pitagora 2.500 anni fa?

Noi adoperiamo nelle nostre applicazioni, finalizzate alla guarigione, il Canto Harmonico, per ristabilire quelle consonanze che si sono squilibrate a causa dell'orrendo mondo acustico nel quale viviamo!

Il Canto Harmonico di cui ci occupiamo è un connubio fra la tradizione filosofica orientale, le metodologie sciamaniche di guarigione, la dottrina matematico-musicale di Pitagora, la medicina vibrazionale e le tecniche di emissione occidentali.

La nostra è una tecnica di canto finalizzata alla guarigione psicofisica artificiali e men che meno "costrette" della voce. Non richiede alcuna conoscenza musicale, né capacità d'intonazione.

Indice:

L'Harmonia del Cosmo


L'impronta sonora


La scala musicale


L'universo olografico


La costante musicale come misura del cosmo


Il canto che univa l'universo


Inclinazione dell'asse terrestre e comma pitagorico


Tavole a colori


Canto harmonico e harmonia dell'habitat


Bibliografia consigliata


Notizie sull'autore

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.