Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Povertà Spirituale (La)

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Stati mistici, stadispirituali, istante metafisico e soffio.

Mir Edizioni
€ 16,00
Quantità

prefazione dell'autore, traduzione di Maria Tripoli e Parinaz Shojai.
pp. 192, Montespertoli (Fi)
data stampa: 1993
codice isbn: 978888828230

Agli studiosi di Sufismo e di cultura islamica, ma anche a chi desideri chiarire a se stesso il mistero del/' esistenza attraverso lo Parola Divina Rivelata, questo saggio esplicita il significato di povertà spirituale che si oppone al concetto di autosufficienza. La povertà spirituale non è altro che l'espressione della dipendenza dell'uomo (essere possibile) da Dio (Essere Necessario).

L'autore, Dr. Javad Nurbakhsh, da quarant'anni Maestro dell'Ordine Sufi Nematollahi, con le sue opere, è riuscito a far conoscere in Occidente il Sufismo (Tasavvof) nella sua vera ed unica essenza di Cammino Spirituale (Tarighat) verso l'Unità-Realtà (Vadat-e-vojud) attraverso lo sottomissione alla Volontà Divina (Islam). Egli ne chiarisce, inoltre, lo pratica che, prescindendo da ogni barriera ideologica o credo religioso, consente all'individuo di liberarsi dalle peculiarità terrene, attraverso una tensione costante verso l'Amato e il desiderio di servirlo, sacrificando a Lui il proprio "ego".

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.