Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La musica e le parole degli Angeli

Ispirato al libro Dialoghi con l'Angelo di Gitta Malasz

Verdechiaro
€ 18,00
Quantità

prefazione di Enzo Decaro e postfazione di Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena-Nonantola
pp. 64, Baiso
data stampa: 2020
codice isbn: 978886623390
Il testo e il cd audio La musica e le parole degli Angeli si ispirano al libro Dialoghi con l’Angelo di Gitta Mallasz (Edizioni Mediterranee), che narra le straordinarie vicende di quattro amici, Hanna, Lili e Joseph ebrei, e Gitta cattolica.

Nel 1943, alla vigilia del coinvolgimento dell’Ungheria nella guerra, i quattro decidono di trasferirsi da Budapest in un piccolo villaggio per vivere una vita più essenziale, uniti da un forte anelito spirituale. Un giorno, il gruppo decide di mettere per iscritto le proprie ri­flessioni personali e, improvvisamente, Hanna inizia a pronunciare in piena coscienza parole che non vengono da lei.

Da quel momento, per 17 mesi, tramite Hanna si manifesteranno energie di Luce, che i quattro amici chiamano “Angeli” o “Maestri”. Attraverso le loro parole si rivelerà il senso di una nuova vita di integrazione e unione di tutti gli aspetti dell’Essere, in cui il compito dell’uomo è superare la spaccatura tra spirito e materia e unire cielo e terra.

Contiene cd audio.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.