Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Colloqui con i Perispiriti Etruschi

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 35,00
pp. 256, tavv. b/n f.t., Roma
data stampa: 1973
codice isbn: 300000001326

Questo libro rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta degli Etruschi. Il nome dell’autore gode già da anni grande notorietà negli ambienti specialistici della materia e nel vasto mondo dei numerosi appassionati di etruscologia. Le sue scoperte, infatti, ed i suoi ritrovamenti archeologici, ottenuti attraverso rivelazioni trascendentali, hanno suscitato la più grande meraviglia ed il massimo interesse.
Nella natia Viterbo dove ogni traccia della civiltà etrusca era ancora sconosciuta, Mario Signorelli ha scoperto una città sotterranea, concepita e realizzata per fini eminentemente sacrali e di culto. Nelle sue ricerche e nelle sue scoperte, l’autore è stato accompagnato e guidato dai perispiriti etruschi, che in significativi ed illuminanti colloqui gli hanno chiarito molti misteri del passato.
La civiltà che viene ricostruita attraverso queste rivelazioni si discosta non poco da quella che è stata invece ipotizzata dalla scienza «ufficiale». Ma gli Etruschi, in realtà, costituiscono ancora oggi uno dei più grandi misteri della storia, e a fronte delle ipotesi scientifiche acquistano altrettanto valore questi messaggi che provengono direttamente dagli interpreti del passato.
Di particolare rilievo è il fatto che lo stesso autore, in retrospezione medianica, si è riconosciuto tra questi interpreti, essendo già vissuto tra gli Etruschi in una sua precedente incarnazione, ed avendo tra questi rivestito l’alto grado di Lucumone.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.