Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Giardino degli Elementi


€ 15,00
Quantità

prefazione di Janet Farrar e Gavin Bone, introduzione dell'autrice.
pp. 228, Carini (PA)
data stampa: 2015
codice isbn: 978889833613

I Quattro Elementi: Terra, Aria, Acqua e Fuoco sono concetti filosofici che ispirano l’essere umano da millenni. Nella Natura intorno a noi, come all’interno di noi stessi si può rintracciare quella comunione armonica con il pianeta e l’universo che può condurre l’essere umano moderno - sempre più disconnesso dalla realtà naturale - verso la serenità e l’equilibrio interiore cui tutti anelano.
In questo suggestivo approccio, il mondo vegetale viene finalmente riscoperto come guida e strumento di focalizzazione per accompagnare un percorso spirituale, in cui è ritenuto fondamentale un iniziale processo di riallineamento e bilanciamento alle energie dei Quattro Elementi.
Questo libro propone un innovativo metodo per approcciarsi a tale percorso misterico interiore, che ha come fulcro il parallelismo tra l’anatomia olistica dell’uomo e quella delle piante, e le relative assonanze elementali. In tale visione, determinati derivati vegetali vengono reinterpretati attraverso le interrelazioni connesse a Terra, Aria, Fuoco e Acqua diventando i punti focali attraverso cui esplorare le tematiche legate a ciascuno dei Quattro Elementi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.