Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Meditazione Sulla Sfera Sessuale e l'Ascesi (La)

XII° Quaderno

Archeosofica
€ 12,00
Quantità

pp. 41, Siena
data stampa: 1970
codice isbn: 2932

Per uscire dal labirinto dell'esistenza; per disincagliarsi dall'eterno flusso e riflusso del divenire cosmico e liberarsi dalla legge di causa ed effetto (destino, karma) che determina la nostra responsabilità verso Dio, l'Umanità e la Natura; per spezzare la catena delle innumerevoli nascite e morti, e trovare la pace, la sapienza e la beatitudine, urge conoscere e seguire un ben preciso itinerario.

L'itinerario dell'anima verso Dio è quello tracciato dal Vangelo nel suo duplice insegnamento, di massa (exoterico) e riservato (esoterico), ed è quindi identico per ogni cristiano. Questo itinerario è identico per tutti perché l'anima di ognuno è ormai cristiana da quando l'Avatar (Messia) Gesù il Cristo è venuto, e si è inserito nel pianeta terra e nella specie umana. Parlare di un diverso itinerario spirituale per ebrei o islamici, buddhisti oppure protestanti, o comunque di altre razze e fedi religiose, per noi Archeosofi non ha senso. Il sole è sorto per tutti, e tutti ne sono illuminati. I benefici dell'irradiazione solare dipenderanno dalla buona volontà e dall'intelligenza che ognuno dimostrerà nell'accettare questo salutare influsso.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.