Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Le Sbalorditive Capacità del Cervello

Come nutrirlo, svilupparlo e guarirlo

€ 13,90
Quantità

introduzione degli autori, traduzione di Ilaria Dal Brun.
pp. 240, ill. b/n, Vicenza
data stampa: 2014
codice isbn: 978886820029

Dalle ultime scoperte nel campo delle neuroscienze e della fisica quantistica alla funzione dei neurotrasmettitori, senza tralasciare ciò che danneggia il cervello (onde elettromagnetiche, metalli pesanti, pesticidi ecc.), Le sbalorditive capacità del cervello costituisce un’avvincente lettura, semplice, accessibile ma al tempo stesso ricca di dati e informazioni sulla natura del nostro organo principe.
Scopriamo che le capacità cerebrali non si riducono necessariamente con l’età, come siamo indotti a credere, bensì che per mantenere in forma il nostro cervello occorre darsi da fare, utilizzandolo in modo corretto e nutrendolo con il carburante di cui ha bisogno: acidi grassi, zuccheri, proteine, vitamine e integratori alimentari. Insomma, il cervello è il nostro passaporto per una vita serena e felice, purché impariamo a conoscerlo e a prendercene cura.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.