Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Radiestesia Moderna

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Siad
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 20,00
Quantità

traduzione di Margret Trombetta.
pp. 272, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1977
codice isbn: 300000000685

«Tutto oscilla». sostiene Georg Kirchner nell'introduzione a questo suo volume. «Captare queste oscillazioni è compito del radiestesista e del rabdomante». Un'intera concezione dell'universo sta alla base delle teorie che sorreggono la radiestesia: e c'è chi sostiene che attraverso l'uso del pendoli no si può entrare in una nuova dimensione. la dimensione della conoscenza, dove i nostri sensi e le nostre capacità vengono esaltati molto al di là della norma.
Sappiamo tutti. almeno a livello superficiale, a quali risultati si possa giungere con questa tecnica: ritrovare persone scomparse, diagnosticare malattie, individuare le radiazioni pericolose sono solo alcuni dei compiti del radiestesista, Ma anche in campi come la geologia, la psicologia, l'archeologia, è utile la sua opera.
Attraverso le pagine del libro il lettore potrà rendersi conto. in prima persona, dell'ampiezza e dell'importanza della materia: e imparare i segreti. le tecniche, che consentiranno anche a lui di «far parlare il pendolino».

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.