Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Disegno Unificato di Tutto

Se solo Mosè avesse conosciuto Hamer... - Gli studi scientifici su Alimentazione, Genetica Cellulare, Fisica Quantistica, 5 Leggi Biologiche, e Enneagramma che dimostrano l'immortalità dell'uomo

Dudit Edizioni
€ 30,00
Quantità

pp. 372, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2016
codice isbn: 978889410540

Questo libro nasce da un’unica domanda, la prima che ognuno di noi si è fatto e che racchiude il cuore di millenni di filosofia, scienza e religione: PERCHE’?
Perché esistono tante teorie diverse in campo alimentare?
Come è possibile che cibi che a qualcuno creano disagio o intolleranze a qualcun altro non diano fastidio, anzi li mantengano in forma?
Se la chimica è uguale per tutti perché queste differenze?
Queste domande che hanno accompagnato l’autore negli ultimi anni sono le stesse che troverete nelle pagine del libro, sempre supportate dagli studi scientifici più recenti ed accreditati.
L’analisi della genetica cellulare e del Dna, e quella dei principi fisici a cui tutta l’evoluzione fa capo, dal Big Bang (qualsiasi cosa sia stato) fino alle prime cellule, raccontano una storia che ha dell’incredibile, ancora interamente scritta e stabilmente cablata all’interno del cervello di ognuno.
Questa è la chiave per l’interpretazione delle leggi biologiche che ci permettono una nuova ed esaustiva spiegazione dei processi di salute e malattia, che andrà rivista e completamente ridefinita.
Nulla fa il corpo che non sia controllato dai processi di pensiero, più o meno consci che siano. E attraverso lo studio di tali pensieri che determinano la nostra personalità possiamo reinpossessarci del controllo sul nostro stato fisico. Fino ad arrivare alla sua massima espressione, che oggi, a colpi di premi Nobel, la scienza ha dimostrato essere l’IMMORTALITA’.
Sara piacevole scivolare in questo mondo portati dall’autore a vedere quelle perle rimaste nascoste fino ad oggi.
Tutti esclameranno: “ma era ovvio!”.
La malattia e la morte sono solo OPZIONI che da ora si puo’ decidere o meno di scegliere.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.