- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
x
Dalla prefazione di Gianfranco Galvani:
Ho il piacere di presentare questa opera di Georges Lakhovsky. Così poniamo la seconda “pietra” della nostra collana. Questa opera era già stata tradotta in italiano e pubblicata dai Fratelli Bocca di Milano nel 1938.
E’ un’opera importante perchè tratta varie problematiche sempre nell’ambito della medicina vibrazionale. Dalla risonanza alla materializzazione dall’elettricità all’auto suggestione, passando per argomenti come l’oscillazione cellulare, l’Universione (vocabolo coniato appositamente), i guaritori, l’omeopatia, ecc....
E’ uno dei libri più interessanti, tant’è vero che è stato scelto, assieme ad altri due per essere pubblicato in Italia su una ventina di opere pubblicate in Francia. Continuiamo ad essere grati a Lakhovsky per averci aperto una strada che si è dimostrata così vera e così importante sul funzionamento della nostra vita.
Siamo continuamente alla ricerca di opere andate smarrite nel tempo, introvabili in Italia ed anche in Francia. Sicuri che porteremo a termine nel tempo, una raccolta unica nel suo genere capace di dare una fisionomia al grande ricercatore qual’è Georges Lakhovsky.