• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Pier Luigi Ighina Profeta Sconosciuto


€ 25,00
€ 23,75 Risparmia 5%
Quantità

prefazione.
pp. 322, nn. ill. e foto a colori e b/n, Faenza
data stampa: 2009
codice isbn: 2873

Pier Luigi Ighina, profeta sconosciuto, ma soprattutto incompreso. A pochi mesi dalla morte avvenuta 1'8 gennaio 2004 viene pubblicato questo libro a cura di un gruppo di amici e collaboratori che gli hanno voluto veramente bene e che hanno riconosciuto in lui un profeta e un grande maestro. Esso rappresenta un estremo tentativo di far comprendere al mondo un messaggio che Ighina si è sforzato in tutti modi di diffondere durante tutto l'arco della sua lunga vita (era nato a Milano il 23 giugno 1908), ricevendo in cambio solo incomprensione e derisione. Noi riportiamo in questo libro le rivelazioni di quelle Verità che egli ha portato sulla terra, che sono soprattutto scientifiche pur riguardando tutti gli aspetti della vita umana, le quali se verranno finalmente comprese, potranno rivoluzionare completamente l'odierna mentalità, permettendo così agli uomini di arrestare la folle corsa che li sta portando verso l'abisso. Il testo vero e proprio è breve, consiste più che altro nella trascrizione di alcune conferenze tenute di recente che rivelano gli aspetti meno noti del suo insegnamento e della sua personalità e che soprattutto contengono la chiave per decifrare la vera natura dei suoi messaggi che non sempre erano di facile comprensione. Sono state aggiunte anche alcune Lettere ispirate alle sue Rivelazioni per cercare di rendere più completo il quadro d'insieme.
Il resto del libro riproduce una parte degli avvisi, avvertimenti, informazioni che Ighina aveva fatto stampare negli ultimi quarant'anni, oltre ad alcuni articoli di giornalisti che l'avevano intervistato. Se questo libro che viene stampato anonimo desterà un certo interesse, verrà seguito da un'altra pubblicazione più particolareggiata.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.