Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Pelle Filtro di Salute

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



€ 10,00
introduzione di Gianfranco Galvani.
eBook, testo in formato pdf distribuito su supporto CD ROM, Rimini
data stampa: 2011
codice isbn: 3804

Dall'introduzione di Gianfranco Galvani:
In questo primo periodo del 2011 mi accingo a presentare questo nuovo testo che abbiamo ritrovato in una delle più prestigiose biblioteche italiane. Per noi è di estrema importanza riuscire a completare l’opera letteraria di Georges Lakhovsky nella sua integrità; questo è l’obbiettivo che ci siamo proposti in un breve futuro.
Essendo il nostro un Centro di Ricerca, tenta di fare il suo dovere facendo cultura, anche se non siamo molto capiti dalla maggioranza degli italiani. Ci rimane il conforto che i pochi (ma buoni) che comprendono il nostro sforzo ci aiutano fisicamente in questo obiettivo. Parlo in questo contesto della sig.ra Roberta Lasi che si è proposta per la traduzione dal francese di questo importante testo, e che noi ringraziamo per la disponibilità, la gratuità e la professionalità encomiabile.
Questo libro, come del resto tutti i testi di Lakhovsky, che sono semplici e comprensibili a tutti, ma profondi nella ricerca, lasciano un soddisfacente insegnamento pratico per un giusto riequilibrio cellulare, fondamento della salute umana!
La fonte della ricerca, per Lakhovsky, è sempre stata la Natura e, con essa non si è mai smentito, anche quando la sua ricerca risultava pre-scientifica e poco compresa anche dai colleghi: biologi, medici, fisici ecc... Oggi ciò che spinge il Centro a continuare questa affascinante ricerca, è il fatto che i concetti spiegati ripetutamente da Lakhovsky, in quasi tutti i suoi libri sono tutt’ora validi, pur essendovi a quei tempi conoscenze scientifiche limitate riguardo alla struttura cellulare, anzi, i principi emulati si concretizzano sempre più.
I punti di vista possono cambiare ma le frequenze, come base della nostra esistenza, rimangono. Ribadisco ancora una volta la mia viva soddisfazione nell’aver intrapreso questa strada di studio e di ricerca da oltre 25 anni, approfitto di questo contesto e ringrazio tutti voi per avermi sostenuto con i vostri apprezzamenti. Questa nuova linea di testi che siamo stati costretti a produrre, quasi esclusivamente in formato digitale su CD e non in cartaceo, come la tradizione vorrebbe, ci tranquillizza sulle eventuali giacenze.
Un caro saluto ai nostri amici lettori con il tradizionale saluto del nostro Centro “Buone Frequenze” a tutti.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.