Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Parapsicologia Scienza del Futuro

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Armenia
€ 22,00
a cura di John White e Stanley Krippner, traduzione di Ugo Dèttore
pp. 568, Milano
data stampa: 1978
codice isbn: 5528

Le innovazioni più sconvolgenti nella storia della scienza hanno sempre richiesto, per venire accettate, una vera e propria lotta da parte di quegli scienziati le cui scoperte sfidano e insieme eclissano i precedenti modelli del reale. Esse vengono finalmente accettate solo dopo prove e ricerche altrettanto rigorose di quelle condotte dalle precedenti generazioni di scienziati.

Questo libro tratta delle "intuizioni sconvolgenti" che stanno scuotendo il mondo scientifico ai giorni nostri: descrive in dettaglio le più recenti teorie e scoperte dei maggiori studiosi che esplorano il mondo dei fenomeni paranormali. Anni di paziente lavoro da parte di scienziati di molti paesi hanno stabilito la realtà di una grande varietà di strani eventi che sono stati classificati sotto diverse e contrastanti categorie. Per questo il volume parte dall'assunto che molti dei cosiddetti eventi paranormali non sono al di là della scienza, ma solo al di là dei modelli scientifici attualmente accettati. Il volume quindi non è una mera fantascienza né una semplice intuizione allo studio della parapsicologia. È la summa del lavoro più recente svolta da scienziati che si muovono sull'orlo di una nuova consapevolezza del reale e delle sue strutture, di come interagiscono tra loro materia energia e coscienza.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.