Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Volto Specchio dell'Anima

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Nei tratti del viso si celano il carattere e le più intime inclinazioni delle persone

Armenia
€ 14,50
traduzione di Carla Girardi
pp. 280, ill. b/n, Milano
data stampa: 1995
codice isbn: 978883442495

È possibile individuare le caratteristiche salienti della personalità di chi ci circonda scrutandone la fisionomia?
Lailan Young ci insegna a leggere il volto, spiegandoci che occhi, naso, bocca, piccole rughe e fossette possono essere visti come tanti tasselli di un affascinante mosaico psicologico.
Questa guida, ampiamente illustrata – già pubblicata con il titolo La lettura del volto –, scompone decine di facce, incluse quelle di personaggi celebri, da Marilyn Monroe a Gérard Depardieu passando per Luciano Pavarotti fino alla Gioconda, rivelandoci di volta in volta che chi ha sopracciglia molto ravvicinate soffre di gelosia e insicurezze, chi ha il naso stretto tende a chiudersi nella propria timidezza e chi ha il mento sfuggente manifesta spesso un carattere ostinato. Questo libro è dunque la guida essenziale cui fare ricorso quando si deve scegliere la persona giusta, nella vita privata e nell’ambito del lavoro, ma anche per conoscere meglio se stessi e poter quindi esaltare i propri pregi e celare i propri difetti.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.