Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Omicidi in Chiave Alchemica

Le misteriose inchieste dell'Avvocato Nikolas Petre

€ 20,00
Quantità

pp. 352, tavv. b/n, Roma
data stampa: 2020
codice isbn: 978888544153
L'avvocato Nikolas Petre è specializzato nella soluzione di casi inspiegabili secondo la logica comune; ora deve vedersela con il Male assoluto, costretto ad affrontare misteri secolari attingendo alle sue conoscenze delle Scienze Tradizionali. In un susseguirsi di colpi di scena sconfiggerà i membri di una setta, assetata di potere, che utilizzano i segreti più oscuri della Magia Nera per trascinare il Mondo nelle Tenebre.

La narrazione contiene conoscenze antiche e chi sa intendere potrà ricostruire una parola magica molto potente ed imparare ad usare il pensiero per cambiare la Realtà Materiale. Le riflessioni dell'avvocato chiariscono anche passaggi dell'Opera riportati nelle immagini dei reperti giudiziari.


(Commento scritto da un amico dell'autore in cambio di quattro sterline, una pinta di birra dozzinale ed un abbonamento scaduto alla London Central Line).


Il nome dell'autore è lo pseudonimo di un appassionato di Alchimia che per circa 30 anni ha alternato la pratica di laboratorio con lo studio di testi classici della sua vasta biblioteca esoterica. Il suo percorso è stato solitario, ma grazie ad incontri fortunati ed illuminanti, il cammino è stato facilitato per salire grado per grado la Scala dei Filosofi.

In questi lustri trascorsi a studiare, pregare e lavorare, è stata costante la presenza di Edward che gli ha indicato, con garbo, i libri utili per continuare ad imparare e che lo ha esortato a scrivere qualcosa di suo pugno, dopo tanto leggere.

Account Facebook: Raphael A. Sunwill
Indice:


TUtto Inizia Bruno

Elementi del passato

Bianca

Sole Nero

I fratelli de-Marat

Il manoscritto

]oe

Ritorno con sorpresa

L'albergo

La bisca

Giri criminali

L'Arcano senza Nome

Visita improvvisa

I ritrovamenti

La sparatoria

Nuovi omicidi

Abraxas

Luce sul caso

Il covo

L'abisso

TUtto bene, grazie

Epilogo

Appendice

Note

Tavole


  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.