Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Introduzione allo Sciamanesimo


€ 17,50
Quantità

preambolo dell'autore, tradotto dal francese da Valentina Di Tommaso.
pp. 208, nn. ill. b/n, Torino
data stampa: 2017
codice isbn: 978887136920

Lo sciamanesimo è la religione più antica del pianeta, un riflesso di quel moto d’amore dell’uomo verso la Natura e il Divino che esiste da sempre.
Lo sciamano è l’intermediario tra il mondo umano e il mondo dei morti, degli spiriti e delle divinità, colui che è in grado di viaggiare nell’invisibile. Egli è, al contempo, il sacerdote di un culto tradizionale che si affida alle forze sacre della natura; uno stregone, che dopo anni di iniziazione e formazione ha acquisito il potere di parlare con gli spiriti e di trasformarsi in uno di essi; un guaritore, che opera la guarigione dell’anima e del corpo.
Introduzione allo sciamanesimo non vuole essere uno studio esaustivo e tanto meno accademico dell’argomento, ma un racconto fatto «dal di dentro» a opera di un autore che dello sciamanesimo è attore, e anche un invito a esplorare altre realtà, quelle degli uomini e delle donne che, oltre il tempo e lo spazio, guidano la loro gente lungo il viaggio della vita.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.