• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Diventa ciò che Sei


€ 14,50
€ 13,78 Risparmia 5%
Quantità

prefazione e cura di Mark Watts, traduzione di Antonio Tozzi.
pp. 168, Prato
data stampa: 2017
codice isbn: 978889371015

Manuale di saggezza, trattato psicologico, breviario Zen, Diventa ciò che sei racchiude al suo interno diverse chiavi di lettura, con l’intenzione di offrire al lettore una via concreta per la realizzazione e la liberazione di sé, o come dice lo stesso Watts, per cogliere la propria vita «così com’è».
In questi scritti mai pubblicati in Italia, Alan Watts dimostra l’intelligenza e la brillantezza di pensiero che lo hanno reso uno degli interpreti più popolari e apprezzati del pensiero orientale, e affronta da angolazioni diverse la sfida di comprendere il significato e la dimensione della propria vita.
Né il passato né il futuro hanno alcuna esistenza al di là di questo Ora: di per sé sono mere illusioni. La vita esiste solo in questo momento, e in questo momento è infinita ed eterna.
Si può credersi in disarmonia con la vita e il suo eterno Ora; ma non si può esserlo, perché tu sei la vita ed esisti Ora.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.