• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Cakra-Radice

La porta sulla realtà materiale

€ 13,00
€ 12,35 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autore.
pp. 112, Torino
data stampa: 2015
codice isbn: 978887136584

Il cakra-radice è quello che forma, con i due successivi (il cakra sacrale e il cakra solare), la triade inferiore, responsabile della costituzione del sé personale (ego) ed è quindi legato alla scoperta del mondo esterno e al processo di radicamento nella materia; se non è sviluppato armoniosamente può originare profonde angosce esistenziali.
Payeur analizza i principali aspetti simbolici associati a questo cakra; poi, nella seconda parte, ne studia la corrispondenza con le ghiandole endocrine, i risvolti psicologici e iniziatici, mettendo in evidenza soprattutto le sue qualità specifiche e le inclinazioni da coltivare per renderlo più armonioso. Nella terza parte sono infine suggeriti alcuni modi di risvegliare e armonizzare il cakra, con l’uso dell’olio essenziale più adatto e con la musica.

Charles-Rafaël Payeur, filosofo, teologo, conferenziere internazionale, ha intrapreso il compito di spiegare i misteri della vita alla luce della tradizione dell’ermetismo cristiano, un insegnamento esoterico che mira all’espansione integrale dell’essere umano. Presso L’Età dell’Acquario sono usciti tutti i suoi libri in edizione italiana. Nella serie dedicata ai cakra ricordiamo: Il cakra sacrale. Sede dell’io personale, Il cakra solare. Espressione e padronanza di sé, Il cakra del cuore. Il contatto con l’altro, Il cakra della gola. Scambio e comunicazione autentica, Il cakra della fronte. Irradiamento d’amore e visione olistica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.