• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Guida all'Ipnosi

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
prefazione dell'autore.
pp. 200, 8 tavv. b/n f.t., Milano
data stampa: 1976
codice isbn: 7126

Ipnosi. Per il grande pubblico è ancora una parola misteriosa, che incute soggezione e paura, quando non richiama alla memoria i vecchi giochi di illusionismo.
Oggi l'ipnosi, nata dall'ipnotismo dei primi sperimentatori, si è liberata di tante superstizioni e preconcetti. Esistono trattati ponderosi, di non facile lettura e di prezzo non accessibile,firmati da illustri professori, che svolgono l'argomento ad alto livello. L'ipnosi è ormai entrata nelle cliniche come mezzo d'anestesia; è praticata dai medici dentisti, dai ginecologi, dai dermatologi per togliere al paziente la sensibilità al dolore. Si può quindi dire che l'ipnosi, accolta dalla scienza ufficiale, è ritornata nel mondo di tutti come una realtà quotidiana.
Questo volume, di dimensioni accettabili e di facile lettura, spiega, senza parole difficili che cosa sia l'ipnosi, come chiunque se ne possa servire, per vincere l'insonnia, per favorire alcune manifestazioni, quali la telepatia e la chiaroveggenza, in soggetti dotati, perfino per favorire quell'eccezionale manifestazione che tecnicamente è definita bilocazione (viaggio fuori dal corpo).

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.