• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Viaggio nel Tutto


Youcanprint
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
Quantità

premessa dell'autore.
pp. 218, nn. ill. b/n, Roma
data stampa: 2010
codice isbn: 978889680393

Dalla premessa dell'autore:
"Siamo nel 2010, ho accumulato molte esperienze e posso dare un mio contributo per la ricerca delle potenzialità umane e del loro uso e far così emergere una nuova coscienza presente in noi da sempre. I cosiddetti fenomeni anomali sono le avanguardie di energie che ci uniscono a "mondi incredibili".

La mia è certamente una strana esistenza e per questo posso essere, da qualcuno, considerato diverso. Quando capiremo che ognuno di noi porta con sé verità relative, che devono essere unite alle altre?

In questo libro cerco di riassumere i fenomeni particolari che mi hanno coinvolto all'improvviso per poi cercarne una spiegazione tramite studi, esperimenti, controlli e testimonianze. E' una parte molto vasta che mi ha fortemente motivato e mi ha spinto negli abissi più profondi della mente, ovunque essa sia, e nei luoghi più lontani ed anche pericolosi di questa nostra terra. E' uno spazio di circa cinquant'anni nei quali non ho mai abbandonato la motivazione del comprendere, per me stesso e per il mio prossimo.

Inizio con ricordi di eccezionale lucidità e precisione, che risalgono ai primi mesi, fino ai tre anni di vita (inspiegabili in un bambino così piccolo), seguono il primo sdoppiamento (uscita dal corpo o O.O.H.E.), avvenuto negli anni dell'adolescenza, i sogni ricorrenti, gli esperimenti di telepatia, psicoscopia, psicofonia, telecinesi ecc. e le prime indicazioni per capire questi fenomeni. Ho bussato a tutte le porte, ho ascoltato con attenzione ed in rispettoso silenzio ovunque, ma in genere in molti hanno trasmesso teorie da accettare come dogmi. Chi invece aveva realmente vissuto un qualcosa era immediato nel dirla in modo semplice e penetrante.[...]"

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.