• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Manuale del Digiuno

Una pausa di riposo per il corpo, lo spirito e l'anima

Tecniche Nuove
€ 19,90
€ 18,91 Risparmia 5%
Quantità

traduzione dal tedesco di Silvia Bianchi e Silvia Punzo
pp. 189, nn. ill. a colori, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978884812476

Il presente libro arricchisce, approfondisce e rende più intimo il tema del digiuno. Gli autori, esperti del campo, vi conducono attraverso una settimana di digiuno aiutandovi ad arricchire questo periodo con poesie, spunti di riflessione, sedute di yoga e istruzioni ed esercizi pratici, che rendono il libro molto avvincente. Un testo per purificare l’organismo e perdere i chili in eccesso.

Desiderate un momento di pausa dalla frenesia del quotidiano e maggiore chiarezza nella vita? Solo otto giorni vi separano dall’obiettivo! L’esperienza di una settimana di digiuno può offrire tutto questo e anche di più!

Ulrike Borovnyak ha studiato dapprima lingue straniere con indirizzo aziendale per poi laurearsi in psicologia dell’età evolutiva. Più tardi ha seguito una formazione come digiunoterapeuta e da allora è impegnata nel campo della promozione della salute con particolare riferimento al digiuno. Dal 2003 lavora come direttrice della “Società austriaca per la promozione della salute (GGF)”.

Eduard Pesina è medico chirurgo. Nell’ambito della sua attività di chirurgo per la risoluzione dei problemi di sovrappeso, ha seguito una formazione integrativa come nutrizionista. Da allora tratta pazienti con problemi di alimentazione, sovrappeso e intolleranze alimentari e applica la digiunoterapia. Dal 2008 il Dr. Pesina è presidente della “Società austriaca per la promozione della salute (GGF)”.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.